La produttrice Sonia Bruganelli, attualmente concorrente di “Ballando con le Stelle”, continua a scatenare polemiche e reazioni contrastanti. Dopo aver ricevuto critiche da parte della giuria, e in particolare da Selvaggia Lucarelli, e da ex colleghi del mondo dello spettacolo, ora è la volta della giornalista Paola Ferrari che critica aspramente Bruganelli. Paola Ferrari ha affermato che la sua recente apparizione in diretta Instagram, dove ha parlato della sua separazione da Paolo Bonolis e del suo viaggio a “Ballando”, fosse una “sceneggiata” per cercare di mostrare una parte più sensibile di sé. Nella sua critica, Ferrari ha sottolineato come Bruganelli, dopo la separazione, non possa aspettarsi di non essere giudicata mentre partecipa a uno dei programmi più seguiti della Rai.
Paola Ferrari ha puntato il dito contro l’autenticità di Sonia, dicendo che è molto abile nel cercare di vincere il programma e ha avvisato i concorrenti di stare attenti a lei, definendola astuta. Questo contesto di tensione è amplificato dalla competizione diretta tra Sonia e Alan Friedman, un altro concorrente del programma, che ha espresso una posizione ambivalente. Friedman ha descritto Sonia come gentile, nonostante molte persone la considerino antipatica, e ha ironizzato sul fatto che, a causa della sua popolarità, potrebbe avere la meglio nella competizione.
Le polemiche intorno a Bruganelli non sembrano quindi placarsi e, con l’arrivo del prossimo spareggio, l’attenzione mediatica rimane alta. Ognuno aspetta con curiosità di vedere come si svilupperanno le dinamiche tra i concorrenti e se le critiche continueranno a influenzare la sua performance nel programma. La prossima puntata di “Ballando con le Stelle” si preannuncia quindi ricca di emozioni e possibili colpi di scena.