cast ballando con le stelle milly carlucci


Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle è (quasi) chiuso e Milly Carlucci non vede l’ora di poterlo svelare. Al momento però la bocca la tiene cucita e quando il giornalista di SuperGuidaTv le ha provato a estrapolare la verità sui rumors che vorrebbero dentro Belen Rodriguez e Barbara d’Urso, la conduttrice ha svicolato come sa benissimo fare.

“Facciamo interviste a 360 gradi e ci interessiamo di tutto il mondo che si muove intorno allo spettacolo ed è possibile portare in tv. Poi alcune cose riescono, alcune no. Quelle che non escono un anno, magari vengono buone l’anno dopo, due anni dopo, tre anni dopo. L’importante è resistere in modo che negli anni riesci a portare dentro personaggi che cinque anni prima ti hanno detto mai nella vita, chi lo può dire”. E ancora: “Si sono dette tante cose, a me piace far volare la fantasia dei lettori, dei siti, blog. Questo è anche una parte del nostro gioco, che si chiacchiera e si dicono tante cose. Poi vero o non vero, non domandiamocelo”.

Cast di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: “Cerchiamo sempre di stupire”

“Noi cerchiamo tutti gli anni di avere tanti personaggi che il pubblico non si aspetta, tante novità che spingano il pubblico a dire: guarda sono proprio curioso di vedere cosa combina. Altrimenti è finito il tirante del programma. […] Se c’è il personaggio A piuttosto che quello Z cambia completamente la narrazione del programma, si scoprono delle cose nuove, vengono fuori dei percorsi di vita diversi e il programma cambia pelle”.

Milly Carlucci ha poi aggiunto:

“La giuria? È ancora presto, non parliamo di giuria, stiamo ancora finendo il cast. Finito il cast si parlerà di tutto il resto. Nessuno ha ancora firmato. Abbiamo tanti contatti che sono stati avviati e portati ad una fase conclusiva ma mancano ancora le firme perché quelle arrivano quando burocraticamente abbiamo la matricola e quindi possiamo firmarli. Non possiamo ancora dire niente”.

Ma come sappiamo, fra i vip che firmeranno a breve ci saranno: Francesco Paolantoni, la cantante Nina Zilli; la produttrice Sonia Bruganelli; l’ex nuotatrice Federica Pellegrini; il giornalista americano Alan Friedman; il volto di Terra Amara Furkan Palali; i conduttori Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi e Massimiliano Ossini e l’ex annunciatrice Marina Morgan.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *