Ieri sera al Theater am Tanzbrunnen di Colonia, Baby Gang ha annunciato di voler interrompere il suo tour. Questa decisione è stata comunicata attraverso un messaggio sui social media, in cui il rapper ha esposto le ragioni del suo stop. Dopo il successo della data sold out a L’Aquila e dei concerti precedenti in Spagna, Zurigo, al Bataclan di Parigi e in Lussemburgo, la performance a Colonia ha segnato una svolta negativa.
Baby Gang ha dichiarato: “Il mio tour finisce qui per colpa di alcuni tecnici che non hanno saputo fare il loro lavoro e alcuna gente che ha voluto rompere il cao”. In seguito a queste affermazioni, ha annunciato che le prossime date, incluse quelle a Stoccolma e Berlino, sono ora a rischio. Inoltre, sono in discussione anche tre concerti previsti in Italia: il 12 dicembre al Palaprometeo di Ancona, il 14 dicembre all’Unipol Forum di Assago a Milano e il 21 dicembre all’Inalpi Arena di Torino. Nonostante l’incertezza, Baby Gang ha comunque comunicato: “Ci vediamo a Milano – anche se non mi gira il cao”.
Attualmente, non ci sono comunicazioni ufficiali da parte degli organizzatori riguardo alle future date del tour, lasciando i fan in attesa di ulteriori sviluppi. La situazione ha sollevato curiosità e preoccupazione tra i follower e i sostenitori del rapper, che sperano in una risoluzione positiva che permetta il proseguimento del tour.
Il messaggio di Baby Gang ha generato diverse reazioni sui social, sottolineando l’importanza della professionalità nel settore. I fan ora si chiedono se si riuscirà a trovare un accordo che permetta di recuperare i concerti cancellati e se il rapper continuerà a esibirsi dopo questo imprevisto.
Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, sono disponibili collegamenti a Ticketmaster e Ticketone, dove i fan possono controllare la disponibilità dei biglietti rimanenti o eventuali aggiornamenti sui concerti futuri. Per restare aggiornati, è possibile seguire Baby Gang sui suoi profili social.