11.6 C
Roma
venerdì, 28 Marzo, 2025
HomeSportAutogol di Pongracic, gol di Mandragora e Arnautovic

Autogol di Pongracic, gol di Mandragora e Arnautovic

Nella 24esima giornata di Serie A, l’Inter ha vinto contro la Fiorentina a San Siro con un risultato di 2-1, grazie a un autogol di Pongracic e al gol decisivo di Arnautovic. Il momentaneo pareggio è stato realizzato da Mandragora su rigore. Con questa vittoria, l’Inter raggiunge 54 punti in classifica, a -1 dal Napoli capolista, mentre la Fiorentina resta a 42 punti.

La partita è iniziata con l’Inter che ha subito creato una buona occasione con Lautaro, che ha colpito il palo. I nerazzurri hanno continuato a pressare, sfiorando il vantaggio con tentativi da fuori, fino a trovare il gol al 28′ con un colpo di testa di Martinez, deviatore di un corner battuto da Pongracic, sul quale ci sono state polemiche poiché il pallone sembrava uscito. Tuttavia, la Fiorentina è riuscita a pareggiare al 44′ con Mandragora su rigore, a seguito di un tocco di mano.

Nella ripresa, l’Inter ha ritrovato il vantaggio al 52′ con Arnautovic, subentrato a Thuram. Nonostante il dominio dell’Inter, la Fiorentina ha avuto le sue occasioni con Kean e Gosens, ma non è riuscita a finalizzare. Inzaghi ha ruotato i suoi giocatori, e l’Inter ha continuato a creare occasioni, vicina al tris con Zalewski.

Dopo la partita, il tecnico della Fiorentina, Palladino, ha espresso orgoglio per i suoi giocatori ma ha lamentato l’episodio del primo gol dell’Inter, evidenziando la necessità di migliorare in queste situazioni. Inzaghi, dal canto suo, ha sottolineato l’importanza della vittoria e il buon lavoro della squadra.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI