coral guest room 1431 press release 1
coral guest room 1431 press release 1

È un sogno fare parte dell’avventuroso mondo di Barbie, ancora più lo è diventare protagonisti assieme a lei, della sua prima visita in assoluto alle Bahamas!

La scenografia allestita da Atlantis Paradise Island è perfetta e straordinaria come la partnership con Mattel, che ha permesso la realizzazione di questo articolato programma di intrattenimento ‘Barbie Vacanza al mare alle Bahamas’. Una partnership che, oltre ad essere senza precedenti in tutti i Caraibi, segna la collaborazione

di due marchi iconici nelle esperienze e nell’intrattenimento per le famiglie, per dare vita ad un’avventura memorabile per gli entusiasti di Barbie e del suo mondo, di tutte le età!

A partire dallo scorso 24 maggio sono state inaugurate alcune suite e camere appartenenti all’hotel per famiglie The Coral di Atlantis, trasformate in un paradiso di Barbie a misura d’uomo, con pareti rosa, cuscini a forma di conchiglia, sfere stroboscopiche, quadri a tema bambola, specchi con decalcomanie per scattare il selfie perfetto e persino lei, la protagonista: Barbie! Oltre agli scintillanti arredamenti delle camere e dei bagni, presso l’adiacente piscina è stata allestita un’area lounge e cabine private, tutto naturalmente, a tema Barbie. 

Non poteva mancare anche la proposta gastronomica: in particolare, la gelateria Sun & Ice è stata decorata con un bancone da bar retrò, tavoli e sedie rosa e blu; presso il Murray’s Delicatessen vengono servite ciambelle, frappè e una pila di pancake, rigorosamente rosa; da Plato’s at The Royal i protagonisti sono  i cornetti con i frutti di bosco e i cupcake pink velvet; nel nuovo avamposto per la colazione, il Perch at The Cove, il menu non si smentisce e si mantiene sui toni del fucsia e del rosa includendo pietanze a base di barbabietola, anguria e un tocco di menta. 

Anche l’ora del cocktail è in tinta con il tema: per gli adulti i cocktail rosa e blu prendono nomi evocativi come 

Vibrazioni di spiaggia, Onde dell’oceano, mentre ai più piccoli verrà offerto il Paradiso rosa con un topping di orsetti gommosi.

L’esperienza non finisce qui: nella Great Hall of Water di The Royal diventa un’avventura personalizzata e coinvolgente a partire dal prossimo 7 giugno, un mondo fantastico con ambientazioni e giochi interattivi, stazioni con workshop e set per gli scatti instagrammabili. Un walk-through che ci proietta nel mondo di Barbie come non l’abbiamo mai visto! (maggiori info qui). Tre invece, le nuove esperienze per immergersi nel mondo cotonato e rosa della bambola più famosa al mondo, all’Atlantis Kids Adventure (AKA), il miniclub dove i piccoli ospiti potranno ascoltare una sirena leggere una favola di Barbie & Ken, esperienze culinarie sui toni del rosa e del verde acqua, e attività creative, guidate sempre da una sirena.

Per concludere, per tutta l’estate presso la piscina del Coral, si terranno dei party a tema con l’inconfondibile intrattenimento targato Atlantis.  

Per informazioni e prenotazioni: https://www.atlantisbahamas.com/barbie-bahamas-beach-vacation



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *