L’attrice è stata sorpresa in alcune foto sul lago di Como con il pancione ben in vista
L’attrice Margot Robbie, celebre per il suo ruolo nel film Barbie, è in dolce attesa. La notizia della gravidanza, rivelata dal sito americano People, si evince da alcune foto della coppia durante una romantica gita sul Lago di Como che hanno iniziato a circolare sui social media.
Margot Robbie e il marito Tom Ackerley si preparano così a diventare genitori per la prima volta. Secondo i rotocalchi, Margot e Tom stanno per iniziare questa nuova avventura familiare insieme, suggellando il loro amore nato nel 2014 sul set del film Suite Francaise.
Nelle foto, Margot indossa una gonna nera e un crop top bianco, che lascia intravedere un pancione ben visibile, confermando le voci di una gravidanza. Al momento, né Margot né Tom hanno commentato ufficialmente la notizia, preferendo mantenere un certo riserbo sulla loro vita privata.
Margot Robbie is expecting a baby with her husband, Tom Ackerley. pic.twitter.com/CiaZ5pLxlj
— 21 (@21metgala) July 7, 2024
La storia d’amore tra le due star è sempre stata caratterizzata da una grande discrezione. Margot aveva raccontato in un’intervista a Vogue di aver provato una grande attrazione per Tom, ma inizialmente pensava di non essere ricambiata:
“Sono sempre stata innamorata di lui, ma pensavo ‘non mi amerà mai’. Mi sono detta ‘non essere stupida e digli che ti piace’. E poi è successo”.
Dopo due anni di relazione, Margot e Tom si sono sposati nel dicembre 2016 con una cerimonia intima a Byron Bay, in Australia, circondati da familiari e amici più stretti. Nonostante la loro popolarità, la coppia ha sempre mantenuto un basso profilo sui social media, evitando di condividere dettagli della loro vita privata.
Ora, otto anni dopo il loro primo incontro e sette anni dopo il matrimonio, Margot Robbie e Tom Ackerley sono pronti ad allargare la loro famiglia. La notizia ha entusiasmato i fan della stupenda attrice, che hanno riempito i social media di messaggi di congratulazioni e auguri per la futura mamma.
Gli auguri vanno anche anche ad un’altra diva hollywoodiana: Cameron Diaz è recentemente diventata madre per la seconda volta a 51 anni.