13 C
Roma
domenica, 20 Aprile, 2025
HomeAttualitàAsp Messina, bando per 82 direttori medici

Asp Messina, bando per 82 direttori medici

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina ha approvato, con delibera del 23 marzo 2025, un concorso pubblico per titoli ed esami per la selezione di dirigenti medici, volto a colmare le carenze di personale nei vari ospedali della provincia e garantire un servizio sanitario di alta qualità. Questo bando, considerato uno dei più importanti e completi dell’Asp di Messina, prevede la copertura di 82 posti di Dirigente Medico in diverse discipline.

Nello specifico, il concorso offre: 6 posti di Dirigente Medico di Psichiatria; 3 posti di Dirigente Medico di Medicina del Lavoro; 8 posti di Dirigente Medico di Emergenza – Urgenza; 1 posto di Dirigente Medico di Neurologia; 2 posti di Dirigente Medico di Oncologia Medica; 5 posti di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione; 6 posti di Dirigente Medico di Chirurgia Generale; 5 posti di Dirigente Medico di Ginecologia e Ostetricia; 7 posti di Dirigente Medico di Radiodiagnostica; 28 posti di Dirigente Medico di Organizzazione Servizi Sanitari di Base; e 11 posti di Dirigente Medico di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica.

L’iniziativa si colloca nell’ambito di un impegno dell’ASP di Messina per garantire una sanità efficace e reattiva, rispondendo così alle esigenze della popolazione e migliorando la qualità dei servizi offerti. Il concorso rappresenta quindi un’opportunità significativa per i professionisti del settore sanitario che desiderano intraprendere una carriera come dirigenti medici nelle strutture sanitarie della provincia di Messina.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI