14.4 C
Roma
domenica, 9 Febbraio, 2025
HomeSpettacoloAscolti TV: Vittorie e Sconfitte del Giovedì 14 Novembre in Belgio

Ascolti TV: Vittorie e Sconfitte del Giovedì 14 Novembre in Belgio

Giovedì 14 novembre, la Rai non riesce a ottenere il tris nella battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel mostrano che Rai 1 ottiene un buon risultato nel preserale con “L’Eredità”, ma perde terreno nell’access prime time a causa dell’assenza di “Affari Tuoi”, che favorisce “Striscia la Notizia” su Canale 5. In prima serata, il match Belgio – Italia su Rai 1 conquista il primo posto, battendo “Endless Love” di Canale 5 e l’incontro ATP Finals con Sinner e Medvedev su Rai 2. Tra i programmi meno visti ci sono “Le Iene” (Italia 1), “Splendida Cornice” (Rai 3), “Dritto e Rovescio” (Rete 4), “Piazzapulita” su La7, “X Factor” (Sky Uno), “Prima o poi mi sposo” (Tv8) e “Il contadino cerca moglie” (Nove).

Gli ascolti della prima serata sono i seguenti: Rai 1 con “Don Matteo” ha raccolto 6.806.000 spettatori (30,9%), mentre “Endless Love” su Canale 5 ha avuto 2.600.000 spettatori (13,6%) e il match Sinner – Medvedev su Rai 2 ha totalizzato 2.170.000 spettatori (9,6%). Fuori dal podio, “Le Iene” ha avuto 938.000 spettatori (7,8%), seguita da “Splendida Cornice” (937.000 spettatori, 5,4%), “Dritto e Rovescio” (926.000 spettatori, 6,4%) e “Piazzapulita” (802.000 spettatori, 5,6%).

Nell’access prime time, “Striscia la Notizia” ha ottenuto 3.062.000 spettatori (13,3%), mentre “Un Posto al Sole” su Rai 3 ha avuto 1.667.000 spettatori (7,2%) e “Otto e mezzo” su La7 1.491.000 spettatori (6,6%). Al di sotto del podio, “Il cavallo e la torre” su Rai 3 ha avuto 1.176.000 spettatori (5,4%) e i due episodi di “NCIS” su Italia 1 hanno rispettivamente avuto 1.144.000 e 1.004.000 spettatori.

Per quanto riguarda il preserale, “L’Eredità” ha totalizzato 4.007.000 spettatori (23,3%), mentre “La Ruota della Fortuna” su Canale 5 ne ha avuti 3.646.000 (22,3%). Al di fuori del podio, ci sono programmi con risultati inferiori, come “TGR” su Rai 3 e “Blob”.

Auditel monitora i consumi televisivi di 16.100 famiglie in Italia, analizzando i dati minuto per minuto.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI