Parliamo di ascolti tv. Ieri, 8 aprile, è andata in onda la prima puntata della 18esima edizione de L’Isola dei Famosi, la prima condotta da Vladimir Luxuria con Elenoire Casalegno inviata e la coppia Sonia Bruganelli e Dario Maltese opinionisti.

Nel corso della prima puntata abbiamo assistito alla prova leader (che ha decretato l’immunità di Greta Zuccarello) e alla nomination di Artur Dainese e Luce Caponegro (per opera del gruppo), Joe Bastianich (votato dalla leader) e Samuel Peron (votato dai non famosi). La nomination non è eliminatoria, ma decreterà chi saranno i due salvi e i due a rischio.

L’Isola dei Famosi ha fatto al debutto 2.602.000 telespettatori pari al 19,98% di share. Su Rai1, invece, è andata in onda la fiction Il Clandestino che ha totalizzato 3.581.000 telespettatori, pari al 19,6% di share.

L’anno scorso la prima puntata della 17esima edizione ha fatto 2.919.000 telespettatori pari al 23,33% di share.

L’Isola dei Famosi 18 | Ascolti

1^ puntata: 2.602.000 telespettatori, pari al 19,98% di share

 

Naufraghi in Honduras

Alvina Vereconi Scortecci

Aras Senol
Artur Dainese
Edoardo Franco
Edoardo Stoppa
Francesca Bergesio
Greta Zuccarello
Joe Bastianich
Khady Gueye
Luce Caponegro
Maité Yanes
Marina Suma
Matilde Brandi
Peppe Di Napoli
Pietro Fanelli
Samuel Peron
Valentina Vezzali

Vladimir Luxuria: “Se oggi sono la conduttrice de L’Isola dei Famosi è merito di Simona Ventura”

“Ho sentito Ilary Blasi con cui ci siamo fatte delle grandi risate, ho sentito Alessia Marcuzzi con cui ho fatto l’opinionista e anche Nicola Savino con cui ho fatto l’inviata. Ovviamente ho sentito anche Simona Ventura, se oggi mi hanno scelto come conduttrice il merito è di lei che mi ha scelto come naufraga. La ringrazierò per sempre perché quell’esperienza è un’esperienza che mi porterò dentro per sempre”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *