La prime nomination della nuova edizione de L’Isola dei Famosi si sono chiuse in modo chiarissimo: il gruppo compatto a votato quasi all’unanimità contro Artur Dainese, che poi è finito al televoto insieme a Luce Caponegro, Joe Bastianich e Samuel Peron.

Il modello di origine ucraina non ha preso bene i voti dei suoi compagni: “Che bello! Se sono sorpreso? Sì tantissimo. Grazie mille ragazzi. Me lo immaginavo. Mi rode un po’ perché avrei anche fatto a meno di bruciarmi nella prova del fuoco per poi finire pari merito e non essere scelto e addirittura essere nominato. Avrei fatto una prova con più tranquillità. Va benissimo così“.

Joe invece pare aver capito la scelta della leader, Greta, di mandarlo in nomination: “Penso che per lei è stata una scelta abbastanza facile, perché non penso che sarò io ad andare a casa in questo caso. Lei lo sa e io sono stata una scelta ovvia e strategica, così da non dover mettere in difficoltà altri. Magari sa che posso farcela a differenza di altri“.

Dainese però può stare tranquillo, per il momento non rischia di uscire. Stasera infatti i due naufraghi meno votati non abbandoneranno Cayo Cochinos, ma andranno dritti al prossimo televoto (eliminatorio) insieme ad altri due concorrenti.

Artur, Joe, Samuel, Luce al televoto: cosa dicono i sondaggi.

Nelle prime ore del televoto, secondo i sondaggi i naufraghi al sicuro erano Dainese e Bastianich, ma adesso le cose sono cambiate. Secondo i risultati dei sondaggi di Tag24, Reality House e del forum de L’Isola dei Famosi, adesso tra i concorrenti che rischiano di finire al televoto eliminatorio c’è proprio l’ex giurato di Masterchef, Joe Bastianich e uno tra Samuel Peron e Luce Caponegro.

Bisogna vedere se i telespettatori voteranno come i fan che seguono e commentano il reality sul web. Joe Bastianich rischia davvero di essere il meno votato?

I sondaggi isola



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *