Il percorso a Pechino Express di Artem Tkachuk (che ha partecipato in coppia con il fratm Antonio Orefice) qua su Biccy ce lo ricordiamo soprattutto per la brutta parentesi che ha avuto con la ballerina Megan Ria quando la produzione del programma li ha costretti a formare una coppia di gioco.
Se con Antonio Orefice il biondissimo Artem Tkachuk si è sempre dimostrato solidale e amichevole, con Megan Ria è stato tutto il contrario e solo ed esclusivamente per una questione di genere. “Ho una donna a casa e non mi va di rapportarmi con altre donne, è una questione mia, di principio“, furono le sue parole alla telecamera. Una decisione alquanto tossica che ferì molto la ballerina che in un’occasione si mise anche a piangere.
“Non ce la faccio più, è veramente troppo difficile“, le parole della ballerina che all’epoca era fidanzata col collega Gianmarco Petrelli, “Neanche un come stai? Niente, nulla. Ma ripigliati zio, ok portare rispetto, ok essere in gara, ma siamo due esseri umani eh! Mi sento tanto sola in questo momento“. […] “Non è un problema dormire da sola, ma non mi sento di andare verso di lui perché c’è un muro. Capisco tutto, però, ho una concezione diversa del rispetto. Rispetto la sua scelta, però non è un concetto che condivido“.
Pechino Express, Artem si rifiuta di parlare con Megan per portare rispetto alla sua fidanzata https://t.co/DH1wuOi9ge
— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 8, 2024
Artem, si rifiutò di parlare con Megan per portare rispetto alla fidanzata: ora è single
A distanza di un anno (l’edizione di Pechino Express con Artem e Megan è andata in onda questa primavera, ma è stata registrata la scorsa estate), l’attore di Mare Fuori che aveva basato la propria esperienza nel reality senza rivolgere parola a nessuna concorrente di sesso femminile per portare rispetto alla propria compagna…. si è lasciato. Lui e Gioia D’Ambrosio, infatti, non si seguono più su Instagram e la notizia è diventata di dominio pubblico.