Arriva l’app della Oppo Community, lo spazio virtuale dedicato agli amanti della tecnologia e del brand, disponibile per tutti i dispositivi Android, gratuitamente su Play Store. Grazie all’app, gli iscritti potranno scoprire le funzionalità dei dispositivi, rimanere aggiornati sulle ultime novità, accedere a contenuti e promo esclusive. Ogni azione svolta sulla Community, dalla creazione del profilo, al commento, alla scrittura di una recensione e molto altro ancora, consentirà agli utenti di accumulare Oppo Points con cui avere sconti immediati da utilizzare su Oppo Store e collezionare Ollie Badge, che identificano il livello raggiunto all’interno della Community.

Inoltre, con l’arrivo dell’app, sarà possibile collezionare le esclusive spille di Ollie, l’avatar virtuale mascotte dell’azienda. Solo completando il proprio profilo sulla Oppo Community basterà per ottenere il ‘Badge Member’. Accedendo alla sezione badge dell’app, si può selezionare la spilla per ottenere il Qr Code e trovare il punto vendita dei partner selezionati più vicino in cui ritirarla.

Ma non basta: con il Natale alle porte, Oppo ha inaugurato un concorso dedicato a tutti gli iscritti della Community. Fino al 31 dicembre, immortalando un istante, un momento di gioia che esprima il calore e l’idea di Natale, qualunque essa sia, si può provare a vincere uno dei device dell’ecosistema Oppo in palio. Le 8 foto più belle e creative, infatti, verranno premiate con il meglio della tecnologia del brand. Al 1° classificato: Oppo Find X3 Pro; al 2° classificato: Oppo Reno6; al 3° e 4° classificato: Oppo A94; al 5° e 6° classificato Oppo Watch; al 7° e 8° classificato le cuffie Oppo Enco X.

“A pochi giorni dal lancio della Community, siamo felici di poter annunciare oggi la disponibilità dell’applicazione dedicata, per tutti i dispositivi Android, gratuitamente su Play Store. Grazie ad un’interfaccia user-friendly e ricca di funzionalità, vogliamo offrire ai nostri consumatori un’ulteriore modalità di utilizzo che permetterà a tutti gli utenti di godere di un’esperienza d’uso semplice, veloce ed estremamente personalizzata”, commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *