12.2 C
Roma
martedì, 10 Dicembre, 2024
HomeGossipArianna David e il marito David Liccioli: Chi è?

Arianna David e il marito David Liccioli: Chi è?

Arianna David, attrice e conduttrice televisiva romana, parlerà della sua vita a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Dopo una relazione difficile con Alessandro Blondino, Arianna ha trovato il vero amore con David Liccioli. La sua prima relazione con Blondino è stata turbolenta e problematica, arrivando a momenti di molestia dopo la loro separazione, che ha spinto Arianna a denunciarlo per stalking. Blondino ha ricevuto un ordine restrittivo, ma alcuni mesi dopo, Arianna ha deciso di ritirare la querela, affermando che lui si era redento e che preferiva mettere una pietra sopra al passato.

Successivamente, Arianna ha avuto un’altra relazione con Marco Bocciolini, da cui sono nati due figli, Tommaso e Gregorio. La storia con Bocciolini si è conclusa e in seguito ha conosciuto David Liccioli grazie a degli amici. Tra i due è scoccato un vero colpo di fulmine, culminato nel matrimonio, avvenuto il 29 luglio 2017 a Roma, meno di un anno dopo il loro incontro. David, 40 anni e originario di Roma, è descritto da Arianna come “un dono del cielo”.

In diverse apparizioni televisive, Arianna ha condiviso la sua profonda felicità per David, affermando di non aver mai amato nessuno come lui. Ha anche parlato della sua personale battaglia contro l’anoressia, un disturbo che l’accompagna da oltre trent’anni. In un’intervista del 2021, ha rivelato di aver affrontato ricadute e ha ammesso di continuare a combattere contro questo problema. Attualmente, bene che stia meglio, ha confessato di pesare 46 chili e di avere una taglia 34, esprimendo quanto questo disturbo abbia influenzato la sua vita.

Arianna ha mostrato coraggio e determinazione nel condividere la sua storia, sia quella sentimentale che la sua lotta contro l’anoressia, sottolineando l’importanza del supporto e della comprensione in situazioni simili. Il suo racconto è un esempio di resilienza di fronte alle avversità e di come l’amore possa rappresentare una forza che cambia la vita.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI