Lo scorso dicembre, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno vissuto un momento di tensione pubblica, con la showgirl che ha espresso il suo malcontento sui social media. In un commento, ha affermato che quando una persona non ha occupazioni, tende a infastidire chi è impegnato. Ha anche accennato al fatto che Spinalbese avrebbe ottenuto visibilità grazie a lei partecipando al Grande Fratello. Antonino ha risposto con un post lungo e dettagliato, e successivamente l’avvocato di Belen è intervenuto, parlando di polemica diffamatoria e situazioni legali.
A settembre, durante un’intervista a Ciao Maschio, Spinalbese ha descritto il loro rapporto come altalenante, rivelando che entrambi tendono a essere lunatici. Ha commentato che, pur essendo in grado di ridere della situazione attuale, il passato non era semplice e che ci sono periodi in cui vanno d’accordo e altri in cui non è così. Recentemente, tuttavia, sono stati visti insieme indicando una possibile ripresa della loro relazione.
Il settimanale Oggi ha pubblicato foto di Belen e Antonino al parco con la loro figlia Luna Marì, in cui apparivano sereni e affettuosi. La passeggiata domenicale è stata descritta come molto normale, contrariamente alle tensioni precedenti, in cui Antonino accusava Belen di impedirgli di vedere la figlia durante le festività, portando a minacce di una battaglia legale. Tuttavia, sembra che i due ex abbiano trovato un accordo, come dimostrato dalla loro interazione affettuosa.
In aggiunta, il settimanale Nuovo ha riportato uno scoop riguardo Belen e il suo ex marito Stefano De Martino, rivelando che, sebbene siano separati, non hanno intenzione di divorziare. Entrambi sembrano non aver intrapreso nuove relazioni significative e, secondo le confidenze di amici, ci sono buone possibilità di riunione per la coppia, nonostante gli ostacoli da superare.
Questa situazione di Belen e Antonino, insieme a quella di Stefano, dimostra le dinamiche complicate della vita personale dei protagonisti.