Oggi agli Studi Elios di Roma si è registrata una nuova puntata di Amici e queste sono le anticipazioni diramate da Amici News e SuperGuidaTv. Nel corso della registrazione sono state assegnate altre due maglie per il serale e un concorrente ha cambiato professore.
A ricevere le maglie per il serale sono stati Lil Jolie, Kumo, Ayle, Sarah e Giovanni; mentre sono state eliminate Nahaze e Kia.
Ecco cosa riporta il portale SuperGuidaTv:
- Lil Jolie accede al Serale e va nella squadra di Anna Pettinelli.
- Kumo al Serale
- Ayle al Serale: tutti i giudici favorevoli
- Sarah al Serale
- Giovanni al Serale: il ballerino si butta in braccio a Raimondo
“Eliminate Kia e Nahaze. Ad entrambe i prof hanno detto di presentarsi a settembre. Lo faranno?? La Pettinelli ha detto che Nahaze è vocalità, mentre Ayle una campana stonata che le da emozioni, però decideva di puntare sulle emozioni. Lorella Cuccarini ha detto a Kia che era molto brava e le dispiaceva lasciarla a casa. Che non aveva avuto molto tempo per prepararsi essendo entrata tardi quindi sarebbe stata molto felice di rivederla a settembre. Maria De Filippi ha detto a Nahaze che il suo singolo stava andando forte. Solo dopo un po’ Anna Pettinelli ha poi fatto rientrare Nahaze per dirle di presentarsi di nuovo a settembre come Kia“.
Anticipazioni Amici, le squadre del Serale
Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: “Come da sempre e per sempre, il duo Alessandra e Rudy torna immancabile. Tra gli allievi che andranno a comporre la loro squadra troviamo: Petit, Holden, Marisol, Dustin e Kumo”. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: “La coppia che ha spopolato l’anno scorso a colpi di balli travolgenti ha deciso che a comporre la propria squadra saranno: Sarah, Mida, Nicholas, Lucia e Sofia”. Anna Pettinelli e Raimondo Todaro: “Gli ultimi ma neanche tanto, Anna e Raimondo hanno deciso di portare con se al serale: Giovanni, Gaia, Martina, Lil Jolie, Ayle”.
Il nome della squadra di Todaro e Pettinelli verrà svelato più avanti.
Sono stati detti solo ZerbiCele e CuccaLo.#Amici23— AMICI NEWS (@amicii_news) March 5, 2024