Esiste una versione spagnola di Sinceramente!
Annalisa fra le pagine di SuperGuidaTv era stata chiara alla vigilia del Festival di Sanremo: “Penso all’Eurovision“. E così è. Durante una conferenza stampa di questa mattina ha infatti fatto ascoltare una demo del suo singolo in spagnolo.
Annalisa fa ascoltare in anteprima la versione spagnola del brano sanremese “Sinceramente” #Annalisa #Sanremo #Sanremo24 #Sanremo2024 #Sinceramente pic.twitter.com/mTpDE1bGdK
— Novella 2000 (@Novella_2000) February 9, 2024
Annalisa fa ascoltare la versione in spagnolo di Sinceramente
Al momento però non è chiaro se Annalisa ha già registrato la versione spagnola o è ancora in work in progress. “Sono stati fatti diversi tentativi” – ha detto in conferenza stampa – “Eravamo dietro la versione definitiva, quella più giusta, che rappresentasse a pieno sia il testo che il suono“.
🇮🇹 En la rueda de prensa, Annalisa nos ha enseñado en una demo como suena “Sinceramente” su tema de #Sanremo2024 en español, en voz de otra persona.
👀 ¿Tenéis ganas de escucharla con su voz? pic.twitter.com/bfqHyVXXhG
— ESCplus España 🇪🇸 | Noticias de Eurovisión (@escplus_es) February 9, 2024
Le parole sull’Eurovision
“Il 2023? Un anno fondamentale, ricchissimo, travolgente, pieno di grandissime soddisfazioni, pieno di riscatti che ho sempre sperato, forse anche creduto, ma che non mi aspettavo che arrivassero così importanti. Un ricordo del Forum, nel momento in cui ero appesa al tetto. Ho sentito il boato. […] Eurovision? Se ci penso? Sì, ci penso all’eventualità di poter andare all’Eurovision, ma come credo ci pensino tutti gli altri miei colleghi. È una bella cosa per tutti, nel caso lo sarebbe anche per me”.