28.7 C
Roma
venerdì, 20 Giugno, 2025
HomeGossip"Annalisa" e "Mahmood" arrivano a La Corrida, le esibizioni sono virali

“Annalisa” e “Mahmood” arrivano a La Corrida, le esibizioni sono virali

“Annalisa” e “Mahmood” hanno fatto il loro ingresso nella terza puntata de La Corrida con esibizioni che sono diventate virali. Una simpatica donna romagnola, single e con tanta energia, ha interpretato una canzone sulle note di “Nali”. Quando Amadeus le ha fatto notare che Annalisa è stata celebrata in tutte e tre le puntate del programma, la donna ha risposto con entusiasmo: “beh, dopotutto Annalisa è Annalisa”, prima di lanciarsi in un balletto di “Sinceramente”.

In un contrasto particolare, un uomo ha invece presentato una performance surreale di “Tuta Gold” di Mahmood. Ha cantato un testo completamente inventato dall’inizio alla fine, accompagnato da una coreografia originale nel ritornello. Questa esibizione ha fatto ridere Amadeus, che non ha potuto trattenere le risate, creando un momento divertente per il pubblico.

Le esibizioni hanno celebrato non solo Annalisa e Mahmood, ma anche il Festival di Sanremo a cui Amadeus è legato. Amadeus ha spiegato perché ha deciso di riportare in vita La Corrida, rivelando di aver incontrato Marina Donato, la moglie dell’inventore del programma, Corrado, tempo fa. Durante una conversazione, lei gli ha chiesto se avesse mai intenzione di realizzarlo su Rai1, mentre era nei suoi primi giorni come conduttore di Sanremo. Quando Amadeus è passato a Discovery, Marina ha ribadito l’idea, e Amadeus ha affermato che era una decisione che sentiva nel cuore.

In merito agli ascolti, ha dichiarato che è poco utile fare confronti con Rai1 o Canale 5, sottolineando che quando La Corrida raggiunge il 7% di ascolti, vale molto di più rispetto a quella percentuale sui canali principali. Si è mostrato consapevole della realtà del pubblico televisivo, definendolo tradizionalista, e ha sottolineato che ogni traguardo raggiunto nel contesto di La Corrida deve essere considerato un successo. L’ultima puntata ha quindi portato a casa momenti di grande intrattenimento e risate, mantenendo vivo lo spirito originale del programma.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI