Angela Melillo è fra le concorrenti più temibili dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi dato che una volta ha conquistato la fascia del leader, mentre un’altra volta è arrivata seconda dietro Roberto Ciufoli.

Un concentrato di forza fisica e mentale (che oltre un decennio fa le hanno permesso di vincere il reality La Talpa) che incuterebbe sospetto in altri concorrenti.

A sparlare di lei alle sue spalle c’ha pensato Miryea Stabile a Playa Esperanza, dove attualmente vive con le altre eliminate Vera Gemma ed Elisa Isoardi.

“Prima pensavo che Angela Melillo fosse un’anima buona e pura, ma secondo me non è al cento per cento chi vuole far passare” – ha confessato la vincitrice de La Pupa e il Secchione, che ha poi aggiunto – “Secondo me non è vera, non la vedo totalmente vera, secondo me gioca nel suo ruolo di finta buona, cioè è buona davvero, ma non è sincera al cento per cento. Non so spiegare perché ma anche quando abbracci una persona, lo senti a pelle. Sto diventando una sensitiva ormai”.

Angela Melillo nei giorni scorsi è stata accusata anche di aver violato il regolamento approfittandosi di una distrazione di Massimiliano Rosolino.

Angela Melillo infrange il regolamento, il video

Nel farlo l’inviato ha lasciato la lasagna incustodita ed Angela ne ha approfittato per prenderne un pezzo e passarlo ad Elisa Isoardi (della squadra perdente) che l’ha mangiato di nascosto coprendosi dietro Awed ed Andrea Cerioli, che hanno assistito alla scena.

Un gesto gentile a livello umano ma contrario alle dure regole del gioco de L’Isola dei Famosi. A questo punto urge una punizione per la naufraga, come ad esempio la mancata possibilità di competere alla prossima prova leader o l’impossibilità di degustarsi la prossima ricompensa. In Honduras è ormai anarchia.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *