Gravi accuse per il famoso conduttore tv Andy Cohen. La star tv dei programmi The Real Housewives of Beverly Hills e Ultimate Girls Trip, Brandi Glanville, ha dichiarato di essere stata vittima di molestie da parte del presentatore americano. Attraverso una lunga lettera scritta dal suo avvocato, la donna ha rivelato che Andy Cohen le avrebbe mandato un video nel quale la invitava a fare una video chiamata per vederlo mentre si ‘divertiva’ con un altro personaggio televisivo.
“Era ubriaco e mi ha inviato un videomessaggio in cui affermava la sua intenzione di andare ‘intrattenersi’ con un’altra star della sua rete tv quella notte mentre pensava a me e mi ha invitata a guardare tramite FaceTime la scena. Sono cose disgustose, mi sono sentita intrappolata”.
Stando a quello che rivelano Page Six e TMZ, Brandi avrebbe intenzione di agire per vie legali: “Ha minacciato di fare una grossa causa e ha detto di avere salvato tutte le prove. Stando a quello che ci risulta Brandi si sta preparando per quella che potrebbe essere una battaglia legale molto complicata“.
Andy Cohen e la replica alle accuse di Brandi Glanville
La lettera di Brandi ha fatto il giro del web e il conduttore è subito corso ai ripari rivelando che si trattava solo di uno scherzo di cattivo gusto e nulla di più: “Il video in questione mostra me e Kate Chastain che scherziamo molto chiaramente con Brandi. – ha continuato il conduttore – Era assolutamente uno scherzo e la risposta di Brandi comunicava chiaramente che era coinvolta nello scherzo. Detto questo, è stato del tutto inappropriato e me ne scuso“.
Che si tratti davvero di uno scherzo è chiaro, anche perché il 55enne è gay dichiarato e non credo abbia preso seriamente in considerazione l’idea di appartarsi con Kate Chastain.
The video shows Kate Chastain and I very clearly joking to Brandi. It was absolutely meant in jest, and Brandi’s response clearly communicated she was in on the joke. That said, it was totally inappropriate and I apologize.
— Andy Cohen (@Andy) February 23, 2024