Sul nuovo numero di Chi Alfonso Signorini ha svelato in esclusiva la partecipazione di Giovanni Ciacci al GF Vip 7. In una lunga intervista l’opinionista ha anche confessato di essere sieropositivo ed ha aggiunto che parlerà di questo tema all’interno della casa. Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare dei rumor sulla possibile partecipazione di Andrea Nicole Conte al reality di Canale 5.

Tutto è nato per delle dichiarazioni di Alfonso rilasciate al quotidiano Libero: “Se è controproducente trattare il tema LGBTQ? Secondo me no, anzi, credo che sia importante farlo. Basta non esagerare. Anzi è importante anche parlare delle persone transgender. Vedere 5 persone trans su Rai 2 mi ha fatto molto piacere. Bisogna andare oltre gli stereotipi. Sono uno a cui piace conoscere, capire e vedere la quotidianità, le difficoltà degli altri. E non è detto che non tratti questo aspetto anche nella prossima edizione del GF Vip“.

In ogni caso dubito che Andrea Nicole sia la ‘vip trans’ di cui parlano molti siti di gossip, anche perché l’ex tronista è a tutti gli effetti una donna. L’ha dichiarato lei stessa a Il Fatto Quotidiano qualche mese fa: “Ho visto titoloni secondo me errati. Transessuale definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile. Trono transessuale fa gola ma vanifica in qualche modo il mio percorso, non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transessuale. Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco“.

Andrea Nicole: “Io al GF Vip? Onestamente non ne so nulla”.

A quanto pare Andrea non è nel cast dei vipponi e l’ha dichiarato proprio lei in una diretta fatta oggi pomeriggio: “Stanno uscendo varie voci su una mia partecipazione al GF Vip? Io non ne so nulla davvero. Io sono sempre l’ultima a sapere le cose. Devo vedere cosa dicono gli articoli? Vado anche a leggere, ma davvero non ne so nulla“.

Molto più verosimili i rumor sull’ingresso di Elenoire Ferruzzi



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *