24.7 C
Roma
martedì, 29 Aprile, 2025
HomeGossipAndrea Iannone: la frase di Elodie che non ha digerito

Andrea Iannone: la frase di Elodie che non ha digerito


Prima di Andrea Iannone nella vita di Elodie c’era Marracash, i due non solo sono stati fidanzati, ma hanno anche collaborato in più occasioni e dopo la rottura sono rimasti a lungo confidenti e amici. Il loro legame era così forte che la cantante di Tribale un anno fa ha dichiarato che Marracash è l’uomo che amerà di più nella sua vita.

“Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza. Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore”.

Il rapper invece ha spiegato come mai non avrà più storie come quella con Elodie: “Una storia sotto i riflettori? Una bella cosa che non farò mai più. Coma mai sto dicendo questo? Perché poi non ti sganci mai più: sono passati due anni dalla mia ultima relazione e c’è ancora gente che mi scrive, e immagino anche a lei. È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano, quindi lo capisco, però non fa per me tutto questo tam tam mediatico. Quindi è per questo che non accadrà ancora“.

Andrea Iannone indispettito dalle dichiarazioni di Elodie.

Sembra però che Iannone non riesca ancora a digerire le vecchie dichiarazioni della compagna. Stando a quello che ha scritto il giornalista Ivan Rota su Dagospia, la relazione tra il pilota e la cantante va alla grande, ma lui pensa ancora a quello che lei ha detto su Marracash.

“Va a gonfie vele la storia tra Marracash e Assia Pesenti come quella di Elodie, ex del cantante, e Andrea Iannone che peró non ha mai digerito, a quanto dicono alcuni amici, una vecchia dichiarazione della compagna: “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI