Nel 2022 dopo la fine della storia con Marracash, Elodie si è messa insieme ad Andrea Iannone e ha confermato la relazione da Silvia Toffanin a Verissimo: “Se è vero quello che dicono i giornali? Ah, hai visto le foto? Comunque sì, è tutto vero e ci stiamo vedendo. Diciamo che è una frequentazione , non voglio usare altre parole perché ci vediamo da poco più di un mese. Lui è una persona che mi piace, però è un mese e non è molto. Quindi è poco, però sto bene, stiamo bene, parliamo molto, dobbiamo darci il tempo di conoscerci. Ci daremo la possibilità di frequentarci meglio. Poi si vedrà. Oggi è troppo presto per dirti altro. Chiunque anche nel pubblico ti direbbe lo stesso dopo un mese. Se ho le farfalle nello stomaco? Non ti rispondo, ti prego dai. Se è un bravo corteggiatore? Sì questo posso dirlo davvero“.

Lo scorso novembre invece è stato il pilota a parlare della storia con Elodie: “Sto da Dio, come sportivo e come uomo. Ho imparato che la vita può cambiare da un momento all’altro, in meglio o anche in peggio. Lo stop per doping mi ha reso migliore. Ora con Elodie e la mia Ducati sono l’uomo più felice del mondo. – si legge su La Repubblica – Io e lei stiamo bene e non potrei chiedere di più“.

Andrea Iannone e la ‘fiammella della gelosia’.

Domenica scorsa durante il concerto di Una Nessuna Centomila, Elodie si è esibita insieme a Tananai sulle note di Tango e pare che il compagno di lei non abbia gradito troppo il duetto, questo almeno secondo il settimanale Chi: “Che fai, Elodie? Durante la kermesse Una nessuna centomila, l’infuocato duetto fra Tananai ed Elodie, che hanno cantato stretti stretti, ha acceso la fiammella della gelosia in Andrea Iannone, che, terminata l’esibizione, ha subito chiamato la fidanzata e non per farle… i complimenti“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *