22.8 C
Roma
lunedì, 23 Giugno, 2025
HomeGossipAmici 24: Luca Jurman Explode Dopo L'Eliminazione di Nicolò

Amici 24: Luca Jurman Explode Dopo L’Eliminazione di Nicolò

L’ex insegnante di canto Luca Jurman ha espresso forti critiche contro il talent show “Amici” durante una diretta social, scatenando un acceso dibattito tra i fan. La sua reazione è stata innescata dall’eliminazione di Nicolò, che ha sorpreso molti spettatori. Jurman ha attaccato non solo il programma di Maria De Filippi, ma anche i giudici del Serale: Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario.

Secondo Jurman, la semifinale ha mostrato un “momento di televisione davvero basso”, definendo il tutto “squallido”. Ha suggerito che, per garantire una maggiore equità, sarebbe stato più corretto avere un finale con sei concorrenti, giudicati dal pubblico, piuttosto che dai tre giudici, ai quali ha detto di non essere all’altezza.

In particolare, Jurman si è rivolto a Amadeus, rimarcando che a questa età dovrebbe prendere decisioni più appropriate. Ha criticato la scelta di permettere a Nicolò di cantare brani poco soddisfacenti, accusando i giudici di avergli impedito di esprimersi liberamente.

La finale di “Amici 24”, prevista per il 18 maggio, vedrà in gara cinque allievi: Antonia, TrigNo, Daniele, Francesco e Alessia. L’eliminazione di Nicolò e il percorso di TrigNo continuano a sollevare discussioni ardenti tra i fan. Le dichiarazioni di Jurman potrebbero avere ulteriori sviluppi dopo la finale del programma.

Elaborazione AI: StraNotizie.it
Fonte: www.libero.it

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

PIÙ POPOLARI