10.3 C
Roma
domenica, 8 Dicembre, 2024
HomeGossipAmici 24, debutti dei singoli usciti: Diego ultimo in tutte le classifiche

Amici 24, debutti dei singoli usciti: Diego ultimo in tutte le classifiche

Questa settimana, i partecipanti di Amici 24 hanno lanciato i loro nuovi singoli, con le attuali classifiche di Spotify e iTunes che evidenziano i risultati del debutto. Una costante è che Diego Lazzari si trova in ultima posizione sia nelle vendite che negli ascolti. Tuttavia, lui stesso dichiara di non preoccuparsi delle classifiche.

Nella classifica degli streaming su Spotify, i brani si sono posizionati come segue: “Madrid” di Senza Cri con 51.285 ascolti, “Parigi in motorino” di Luk3 con 50.561, “Mezzocielo” di Ilan con 40.022, “Standard” dei Vybes con 38.242, “Perché” di Chiamamifaro con 29.575, “A un passo da me” di TrigNo con 23.439, “Non mi dimenticherò” di Nicolò con 22.400, e infine “Il cielo è viola” di Diego Lazzari con 17.653 ascolti. Le posizioni nella classifica di iTunes mostrano “Mezzocielo” di Ilan al nono posto, seguito da “Perché?” di Chiamamifaro al dodicesimo, “Parigi in motorino” di Luk3 al tredicesimo, “Madrid” di Senza Cri al quindicesimo, “Non Mi Dimenticherò” di Nicolò al diciassettesimo, “A un passo da me” di TrigNO al venticinquesimo, “Standard” dei Vybes al quarantaduesimo e “Il cielo è viola” di Diego Lazzari al quarantaduicesimo posto.

Ogni artista ha avuto modo di condividere informazioni sui propri singoli attraverso il format #BehindTheSong. Luk3 ha parlato di “Parigi in motorino”, disponibile su tutte le piattaforme digitali, incoraggiando tutti ad ascoltarlo. Anche Senza Cri ha presentato il suo brano “Madrid”, mentre TrigNo ha promosso “A un passo da me”. Diego ha messo in evidenza “Il cielo è viola”, e Chiamamifaro ha parlato del suo singolo “Perché?”. Ilan ha discusso di “Mezzocielo”, Nicolò ha presentato “Non mi dimenticherò” e Vybes ha condiviso dettagli su “Standard”, tutti disponibili sulle piattaforme digitali.

In sintesi, l’atmosfera è di entusiasmo e supporto, nonostante i diversi andamenti nelle classifiche per i vari artisti, e tutti sembrano motivati a far conoscere i loro lavori al pubblico.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI