Amici 22, anticipazioni terza puntata: cosa dovrebbe succedere nell’appuntamento del 2 ottobre.

Dopo la presentazione della classe 2022/23, Amici di Maria De Filippi entra nel vivo. Nella giornata di giovedì 29 settembre è stata registrata la terza puntata del pomeridiano, che andrà in onda domenica 2 ottobre su Canale 5 alle ore 14. Una puntata ricca di emozioni e sorprese, con ospiti importantissimi e alcuni colpi di scena clamorosi. Scopriamo insieme tutto ciò che potrebbe accadere, secondo quanto riferito dalla pagina fan AmiciNews.

Le anticipazioni della terza puntata di Amici 22

Per quanto riguarda le cose importanti accadute nel corso di questa puntata, Alessandra Celentano ha deciso di sospendere nuovamente la maglia a Ramon, facendo innescare una polemica che coinvolto anche Raimondo Todaro e Rudy Zerbi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Per quanto riguarda le sfide, Niveo, Tommi e Wax hanno presentato alcuni inediti, che sono stati giudicati dagli ospiti, tra cui Max Brigante. Sorprendente la vittoria. Non ci sono state eliminazioni, ma una reprimenda dura da parte della produzione, che ha adottato un provvedimento disciplinare nel corso di alcuni ragazzi, usciti dallo studio senza rispettare le regole. Alla fine, anche per via di questo spiacevole accaduto, sono finiti in sfida Niveo e Piccolo G.

Cosa succede nella terza puntata: gli ospiti

Non sono mancati i grandi ospiti di questa nuova puntata di Amici. Su tutti, ha fatto emozionare nuovamente i fan del talent Anbeta Toromani, tra le ballerine più amate da Alessandra Celentano. Ma per quanto riguarda il canto gli ospiti d’onore sono stati Achille Lauro, che ha giudicato anche una prova canora (peraltro sottolineando come tutti i concorrenti abbiano ancora molto lavoro da fare), e poi i Pinguini Tattici Nucleari, che hanno presentato nell’occasione il loro ultimo singolo, Ricordi. Insomma, ancora una volta si prevede un grande spettacolo in questo terzo appuntamento.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *