16.4 C
Roma
giovedì, 17 Aprile, 2025
HomeSpettacoloAmadeus entra in Mediaset con Amici: l'annuncio di una nuova avventura

Amadeus entra in Mediaset con Amici: l’annuncio di una nuova avventura

Svolta ad Amici di Maria De Filippi: Amadeus parteciperà al Serale del 2025, dopo aver ricevuto una deroga da Warner Bros Discovery. Sarà a fianco di Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario come giudice, con l’inizio della trasmissione previsto per sabato 22 marzo su Canale 5. La notizia è stata confermata da post sui social che documentavano le registrazioni, sebbene già circolassero voci sulla partecipazione di Amadeus.

Amadeus, ex presentatore di Sanremo, era già apparso nel programma in passato e ha recentemente giudicato una competizione di canto nella stessa trasmissione. Ora, insieme a lui, Malgioglio e D’Amario saranno chiamati a valutare i 16 allievi del talent show, divisi in tre squadre guidate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, e da Anna Pettinelli e Deborah Lettieri.

Nel frattempo, la posizione di Amadeus sul canale Nove rimane incerta. Dopo avere lasciato la Rai, dove sperimentava nuovi format, i risultati ottenuti con la sua nuova programmazione non sono stati all’altezza delle aspettative, con programmi come “La corrida” e “Chissà chi è” che non hanno raggiunto il successo desiderato. La sua transizione da Rai a Nove è stata annunciata nel aprile 2024 e, nonostante gli sforzi di trovare una nuova identità televisiva, Amadeus sta ancora cercando il giusto collocamento all’interno della rete.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI