Ieri negli studi Elios di Roma si è svolta una nuova registrazione di Amici di Maria, durante la quale un alunno ha fatto una confessione particolare. Il giovane, nel corso di un video, ha rivelato di avere una cotta per un’altra persona della scuola di Amici, specificando il nome: Francesca. Vybes, uno degli alunni, ha superato con successo la sua sfida e, subito dopo, Maria De Filippi ha mostrato un video registrato alcuni giorni prima. Nel filmato, Vybes ha confidato a un compagno di scuola che, in caso di vittoria, avrebbe dichiarato i suoi sentimenti a Francesca e avrebbe iniziato a corteggiarla.
Vybes ha partecipato a una competizione in cui lui e il suo sfidante hanno cantato brani inediti e una cover. Lo sfidante ha interpretato “Party Moonster” di The Weeknd, mentre Vybes ha cantato “Sotto i raggi del sole”. Il giudice ha elogiato Vybes definendolo un “animale da palcoscenico”. Inoltre, l’inedito dello sfidante si intitola “Sotto zero”. In un momento divertente, Vybes ha anche espresso il suo apprezzamento per Francesca, definendola con “lineamenti angelici”.
Dato il successo di Vybes nella sfida, ci si aspetta di vedere il suo corteggiamento nei prossimi daytime di Amici. Tuttavia, ci si augura che utilizzi tecniche diverse da quelle impiegate su Tinder, piattaforma su cui ha recentemente rivelato di avere qualche difficoltà. Ha raccontato che spesso le ragazze lo annullano dopo un match, spiegando che il suo modo di approcciarsi è piuttosto diretto e informale, esprimendosi con un saluto in romanesco: “Aooo?” con un punto interrogativo finale, suggerendo che potrebbe apparire un po’ primitivo.
In sintesi, il programma di Amici continua a riservare sorprese e momenti emozionanti, con Vybes pronto a intraprendere un corteggiamento che potrebbe coinvolgere il pubblico nei prossimi episodi, mentre la bellezza di Francesca ha già colpito molti.