Alfonso Signorini per la prima volta ha mandato letteralmente in confusione i fan del Grande Fratello Vip che attendono con trepida attesa ogni nuovo indizio in merito ai concorrenti.

Dopo aver “sgamato” molto semplicemente vip anche poco conosciuti come Chadia Rodriguez, Antonino Spinalbese e George Ciupilan, Alfonso Signorini ha alzato il tiro pubblicando un nuovo indizio molto vago. Nella foto si vede un cappello da chef con sotto scritto: “In arrivo gustosi pranzetti nella casa del Grande Fratello Vip“.

Insomma, uno chef o più generalmente un vip che ama cucinare. Il primo nome che è trapelato è stato quello di Joe Bastianich, imprenditore e volto di MasterChef che però un po’ stride perché non è certo famoso per la sua cucina, molto più per i suoi ristoranti.

Il secondo nome è stato quello di Rachida Karrati, ex concorrente del già citato MasterChef ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Poi sono stati fatti anche quello di Simone Rugiati, chef e volto televisivo e quello di Federico Chimirri, ex compagno di una Donatella nonché altro volto di MasterChef. Ultimo – ma non certo per importanza – il nome di Alessia Mancini, showgirl ma grande appassionata di cucina (come testimoniano i suoi format su Instagram).

Almeno per stavolta Alfonso Signorini ha fatto fessi tutti perché ha davvero mandato in confusione.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.