Alfonso Signorini, ospite della prima puntata di Casa Chi condotta da Rosalinda Cannavò, ha svelato alcuni aneddoti sui nuovi gieffini.

“La prima puntata è una messa cantata, anche un po’ noiosa nella sua liturgia, anche se la cifra vera e propria sta nella complessità dell’affresco che andremo a costruire. C’è la storia di Katia Ricciarelli, di Manuel Bortuzzo, di Aldo Montano, di Amedeo Goria che è scatenatissimo ed ovviamente ci sono le Princesses, la quota coatta è salva. Ci sono diverse tinte in questo quadro”.

Il conduttore ha poi parlato anche di Raffaella Fico, non risparmiandole alcune frecciatine.

“Raffaella Fico? Già ieri sera ha perso un po’ la sua maschera, il suo aplomb, vedevo la sua faccia cadere a pezzi. Soleil Sorge è una provocatrice, è una che sa fare molto bene il suo lavoro, però è anche una ragazza che ha una storia molto drammatica, non sta vivendo un periodo privato semplice”.

Alfonso Signorini: “Raffaella Fico ci aveva detto di essere single, ma è fidanzata da un mese”

“Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese. Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente. La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie… Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata”.

La showgirl ha confessato di essere fidanzata non appena entrata in Casa.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *