Stamani in sauna Alex Belli si è dichiarato a Soleil Sorge. Il ‘man’ ha usato parole importanti ed ha detto chiaramente alla sua amica speciale che non riesce a staccarsi da lei. Poco prima di andare a letto l’attore si è spinto ulteriormente ed ha confessato di essere innamorato della sua coinquilina: “Ci sono lati di te che ho visto e che tu tieni nascosti a quasi tutti. Certe cose non le fai vedere. Accetta questo che ti sto dicendo. Mi sono innamorato di te ed è anche perché ho visto questa dolcezza e io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai. Io amo queste tue sfaccettature, lo sapevi già. […] Non pensare a Delia e a quello che fa. Quando usciremo le chiederai a lei il perché di certe sua azioni o dichiarazioni. Puoi avere un pensiero su di lei, ma non puoi averlo non chiaro su di me. Mi stai vivendo da mesi e puoi fidarti“.

Le parole di Belli saranno anche forti, ma capisco i dubbi che continua ad avere Soleil. Chiunque dopo i teatrini di Delia (vedi le ultime foto in posa con un modello) non si fiderebbe.

 

Biagio D’Anelli consiglia Alex.

Dopo aver saputo della conversazione di stamani tra Belli e la Sorge, Biagio D’Anelli ha voluto fare due chiacchiere con l’amico. L’opinionista ed esperto di gossip ha cercato di consigliare il coinquilino e l’ha spinto a prendere una decisione: restare con Delia o andare verso Soleil.

“Io ho visto tutto da fuori. Tu avevi i piedi i due scarpe. Ti ho difeso come un parente all’epoca che ti attaccavano quando eri all’inizio della storia con Delia. Però adesso devi vedere come comportarti. Tu e Sole eravate belli, capisci questa cosa. Non eravate Turandot, dai non dirmi che era un bacio da attore. Io non recito e non sono un attore, ho fatto un film e non è nemmeno andato bene. Però da pubblico ho visto il vostro bacio e se era finto eravate da Hollywood. Rispetto quello che dici però rifletti. Adesso sta a te, amico mio devi fare la scelta. Assumiti la responsabilità di scegliere quello che è meglio per te. Sei bello di nome e di fatto e questo è successo. […] Comprendo quello che mi dici però questo è accaduto e ora devi vedere come agire. Sempre pensando di ferire il meno possibile una donna a cui tieni”.

Soleil: “Ci freniamo per le telecamere“.

“Se avevo gli occhi giudicanti c’era un motivo Alex. Hai detto una grande cavolata. Sì parlo del fatto che tu non ti fermi per le telecamere se ti piace qualcuno. E ringrazia che in diretta sono rimasta in silenzio e non ho detto nulla. In quel momento non ho voluto infierire e spero tu lo capisca”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.