Dopo il confronto tra la ‘Pantera sudamericana’ e la ‘Leonessa dell’America del Nord’ (che parla anche spagnolo), i rapporti tra Alex Belli e Soleil Sorge si erano raffreddati. Il gelo è durato pochi giorni e i due adesso sono tornati ad avere la complicità che aveva fatto infuriare Delia Duran. Ieri gli autori hanno fornito ai gieffini tutto l’occorrente per fare i massaggi e l’attore di CentoVetrine ha voluto massaggiare la sua amica speciale. Quasi un’ora di massaggio approfondito, Belli non ha tralasciato nessun cm del corpo della Sorge.

Alex Belli, Delia sta vedendo tutto dall’hotel in cui si trova.

Il profilo Agent Beast (che azzecca tutte le previsioni sul GF Vip) ha rivelato che la Duran dall’hotel in cui è in quarantena sta guardando quello che fanno Alex e Soleil. Stasera quando entrerà nella casa di Cinecittà la Pantera metterà all’angolo il “marito”: “Resa dei conti. Il suo compito è quello di prendersi una vendetta nei confronti di Alex Belli. Per fare questo Delia metterà in evidenza alcune bugie e contraddizioni del suo compagno. Non è un caso che Soleil ed Alex in questi giorni siano molto più complici tra massaggi e situazioni ambigue. Delia sta vedendo tutto e arriverà carica“.

Katia Ricciarelli parla della ‘chimica artistica’.

La cantante lirica è convinta che tra Alex e Soleil non ci sia soltanto amicizia e l’ha confidato al diretto interessato: “Tra voi c’è una complicità talmente potente che sembra attrazione fisica. Ti dico che sembra tanto. Involontariamente questa vostra complicità è fraintesa dagli altri e anche invidiata. Quello che c’è tra voi non si vede spesso. Non ho mai visto nulla di ciò in vita mia e ne ho fatta di strada. C’è un’intensità, nei movimenti, negli sguardi che si vede tantissimo. Non lo so, ma sarebbe bellissimo se… ok che hai Delia, ma io sono sincera. Ti assicuro che non si trova spesso questo feeling. Bastava guardarvi oggi, non occorre che parliate. Devo dire che non lo so se l’ho mai provato“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *