Alex Belli e Soleil Sorge da quando è iniziato il GF Vip 6 hanno subito stretto una bella amicizia. I due gieffini sono molto legati e lui l’ha sempre difesa, anche in situazioni in cui l’influencer aveva tutto il resto della casa contro. Oggi Alex e Soleil si sono anche baciati in bocca per la prova del kiss freeze. Il Grande Fratello infatti ha deciso di introdurre un nuovo gioco ed ha chiesto ai concorrenti di baciarsi ogni volta che sentiranno il classico avviso ‘freeze’.

“Vipponi, da oggi sarete protagonisti di un nuovo Freeze, un classico del Grande Fratello: il Kiss Freeze! Nel momento in cui sentirete risuonare nella Casa le note del brano Kiss, dovrete dare un bacio a chi vi sta di fianco. Dovete continuare a mantenere un bacio frizzato, continuando fino alla fine del Freeze: i baci, istanti di un tempo congelato”.

Mentre il 90% di concorrenti ha optato per baci sulla fronte, sulla guancia o mettendo le mani tra le due bocche (come Aldo Montano e Gianmaria), Alex Belli e Soleil si sono baciati a stampo. La Sorge è saltata in collo all’amico ed è scattato il kiss freeze speciale, con Francesca Cipriani che ha esclamato: “Oddio ma si sono baciati in bocca” (qui il video).

Alex Belli: il messaggio della moglie.

Delia Duran su Soleil Sorge.

“Sono molto gelosa, da 1 a 10 direi 20. Però non è vero che mi dà fastidio la vicinanza tra Soleil ed Alex. Secondo me tra loro due c’è una forte affinità, loro hanno un’amicizia speciale. Loro sono legati da questo rapporto, ma lui non andrà oltre. Se però tra loro ci sarà qualcosa di troppo andrò nella casa a fare il confronto. Fino a ora tutto ok, ma se qualcosa non mi piacerà andrò, spero non vada oltre””



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *