Negli anni sono stati tanti gli ex gieffini passati alla corte di Carlo Conti a Tale e Quale Show. L’anno scorso il conduttore ha reclutato Pierpaolo Pretelli e anche Stefania Orlando e nella prossima edizione del noto programma potremmo vedere Alex Belli. Nonostante manchino ancora quattro mesi all’inizio di Tale e Quale, la macchina della trasmissione è già in moto e sembra siano già stati fatti i primi provini. Secondo Super Guida Tv Davide Silvestri e il Man avrebbero già sostenuto il casting.

“Stando a quanto ci risulta si stanno facendo i provini per confezionare un cast stellare. Questo per regalare al pubblico di Rai1 uno spettacolo piacevole. Come per le scorse edizioni, manco a dirlo i provinati arrivano da un altro format famosissimo della concorrenza, ovvero Grande Fratello Vip.

Se lo scorso anno sono stati arruolati Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli quest’anno è il turno di Davide Silvestri vincitore morale della sesta edizione del reality show e Alex Belli che purtroppo però non potrà proporre l’amore libero ma solo le sue doti vocali e attoriali”.

Oltre ad Alex Belli, anche Katia e Lulù a Tale e Quale Show?

A parte Davide Silvestri ed Alex Belli, pare Carlo Conti abbia pensato anche a Lulù Selassié e Katia Ricciarelli: “Sembra si faccia il nome anche di Lulù, che come tutti sappiamo ha una grande passione per il canto. E oltre a lei, pare circoli anche il nome della soprano Katia Ricciarelli(già anticipata qualche settimana fa dai colleghi di VeroTV). Nel suo caso le doti vocali sono indubbie. Certamente sarà un percorso non semplice il suo dal momento che l’impostazione vocale lirica è differente dal pop. Se dovesse essere nel cast non dubitiamo che farà un figurone!”

Io mi auguro di vedere le sorelle Selassié al completo a Tale e Quale Show e una speranza c’è visto che Jessica è in cerca di un insegnante di canto…



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.