Alessia Marcuzzi tornerà in tv: questa notizia – che girava nell’aria – è stata confermata durante la presentazione dei Palinsesti Rai di questa mattina. Tornerà su Rai2 con il nuovo programma Boomerissima dal prossimo 22 novembre in prima serata.

Quando durante la presentazione dei Palinsesti Rai qualcuno ha fatto notare come una Alessia Marcuzzi potesse essere in qualche modo ‘sprecata’ per la seconda rete Rai, il direttore Stefano Coletta ha precisato: “Quando Alessia mi ha portato l’idea di Boomerissima, è venuta con l’idea di tornare su Rai2. Io penso che il programma sia più adatto su Rai2 e non su Rai1“.

Alessia Marcuzzi: ecco cosa tratterà Boomerissima

Ma di cosa tratterà Boomerissima? Ecco nel dettaglio cosa recita il comunicato stampa.

“Boomerissima è il varietà che racconta i personaggi, la musica, i programmi tv, i film, gli spot, ma anche gli oggetti, le mode e i fatti di cronaca degli anni 70’, 80’, 90’ e 2000 e li mette a confronto con il presente, per vedere se era meglio il passato dei genitori o il presente dei figli. A condurre lo show un host tutt’altro che imparziale: Alessia Marcuzzi. Passato e presente sono rappresentati ciascuno da una celebrity che si batterà per dimostrare la superiorità della propria epoca. Le due fazioni si scontreranno in sfide, dando vita ad un grande momento di intrattenimento: il migliore tormentone estivo, la comicità più divertente, la moda, il fenomeno pop… Ma non è tutto! Lo show, infatti non si svolgerà solamente nello studio, ma si articolerà anche nei suoi ambienti circostanti: il backstage, vera e propria casa in cui passeranno gli ospiti dello show e vivranno una serie di divertenti presenze fisse, e la strada appena fuori gli studi, elemento di congiunzione con il pubblico”.

Una rivisitazione de I Migliori Anni di Carlo Conti ma senza Carlo Conti ed il budget di Rai1. Riuscirà Alessia Marcuzzi a portare a casa un buon prodotto?

Alessia Marcuzzi Domenica In Show
Alessia Marcuzzi a Domenica In Show



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *