Alessandra Mastronardi è di nuovo al centro dell’attenzione per un possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Ross McCall, dopo aver recentemente divorziato da Gianpaolo Sannino. Mastronardi e Sannino avevano riscoperto il loro amore dopo diciassette anni, ma il matrimonio, celebrato nel 2023, è durato solo un anno, portando alla separazione e infine al divorzio, confermato dall’attrice attraverso indizi pubblici e l’assenza della fede nuziale.
Dopo questo momento difficile, si vocifera che l’attrice potrebbe tornare con Ross McCall, con cui aveva avuto una relazione importante in passato. I due, che sembravano molto affiatati, avevano anche parlato di matrimonio, ma la loro rottura era rimasta avvolta nel mistero. Un’interpretazione di questa possibile riunione è avvenuta sui social: nelle storie di McCall è apparsa una foto con il riflesso di Alessandra in una pasticceria, suscitando curiosità tra i fan.
Nel frattempo, la Mastronardi è attivamente impegnata in nuovi progetti professionali. Sarà protagonista della serie Mediaset “La Regola del Gioco”, in arrivo nella primavera del 2025, dove interpreterà Daria, un ruolo intenso che segna un importante passo nella sua carriera. Inoltre, parteciperà alla serie internazionale “One Trillion Dollars”, girata tra Italia e Germania, basata sul romanzo di Andreas Eschbach.
Tuttavia, Alessandra ha confermato che non parteciperà al reboot de “I Cesaroni”, scegliendo di affrontare nuove sfide professionali. Oltre al suo lavoro, l’attrice è anche ambasciatrice Unicef, rendendo il suo impegno ancora più significativo.