Alcol, musica e fuochi d’artificio. La festa di fine produzione de L’Isola dei Famosi è stata organizzata in grande e quest’anno – grazie alle riprese private di alcuni naufraghi – abbiamo potuto ‘partecipare’ anche noi. I video sono stati caricati tutti su Instagram da alcuni finalisti, quelli più social, come Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis. Ma qualcosa si è visto anche sul profilo di Alessandro Iannoni, tornato in Honduras in occasione della finale per fare una sorpresa a sua madre Carmen Di Pietro.

Quando termina un programma che è andato bene generalmente c’è sempre una festa di fine produzione. Soprattutto se questo programma ha costretto gran parte del cast a vivere in un altro continente per quattro mesi. Molti addetti ai lavori, infatti, sono volati in Honduras circa un mese prima dell’inizio delle riprese per organizzare il tutto.

Alcol e fuochi d’artificio: i video privati della festa dei finalisti de L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, come già sappiamo, ha chiuso con una media share in salita rispetto a quella della scorsa edizione. Per questo motivo i presupposti per una terza edizione condotta da Ilary Blasi ci sono tutti.

“La 16esima edizione dell’Isola dei Famosi, con i suoi 25 appuntamenti ha dato linfa e leggerezza al prime-time della stagione primaverile di Canale 5″. – Si legge nel comunicato stampa del direttore di rete. “Serate condotte con polso e ironia da un’ottima Ilary Blasi, con il supporto di Vladimir Luxuria e Nicola Savino, e il brillante Alvin da Cayo Cochinos. Una produzione-monstre realizzata grazie all’impeccabile regia di Roberto Cenci. E alle tante professionalità autorali e produttive Mediaset e Banijay Italia messe in campo, alle quali – insieme al cast degli isolani – va la calorosa gratitudine di tutta la rete. Un bilancio più che attivo, che comprende la costante attenzione di media e social, come le tante declinazioni dello show sulle reti Mediaset. Bravi!”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *