9.4 C
Roma
martedì, 21 Gennaio, 2025
HomeGossipAlberto Matano verso il posto di Guillermo Mariotto. Sarà finalmente l'occasione per...

Alberto Matano verso il posto di Guillermo Mariotto. Sarà finalmente l’occasione per un restyling della giuria?

Alberto Matano sembra essere il principale candidato per sostituire Guillermo Mariotto nel programma “Ballando con le Stelle”, dove il futuro del noto stilista è incerto a causa di polemiche recenti. La notizia è stata inizialmente diffusa da TvBlog, che ha suggerito che la giuria potrebbe ridursi a quattro membri nelle ultime due puntate, con l’ingresso di Matano. BubinoBlog ha confermato queste speculazioni, ipotizzando addirittura che Matano potrebbe diventare un giudice fisso già dalla stagione 2025.

Il rischio di una possibile esclusione di Mariotto è concreto, non solo per la sua assenza dalle trasmissioni, ma anche per le controversie legate a episodi di molestie. In caso di un cambio giuria, Milly Carlucci potrebbe considerare un restyling, dato che alcuni giudici sono presenti da più di quindici anni e potrebbero non aggiungere più valore al programma. Tra questi, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith sono stati citati come membri la cui permanenza potrebbe essere messa in discussione. Nonostante ciò, Milly Carlucci ha sempre espresso il suo affetto per la giuria attuale, affermando che è fantastica e di non aver mai pensato a un cambiamento.

La giuria di “Ballando” è al centro di discussioni anche per la presenza di Selvaggia Lucarelli, che molti ritengono adatta per il ruolo. La fantasia dei fan non manca, e alcuni immaginano abbinamenti diversi per il cast, come l’inclusione di Alberto Matano insieme a Enzo Miccio e Amanda Lear, o addirittura a figure più audaci come Teo Mammucari o Barbara d’Urso.

In conclusione, mentre il destino di Guillermo Mariotto è appeso a un filo, il dibattito sulla giuria di “Ballando con le Stelle” si fa sempre più interessante, lasciando spazio a sogni e speculazioni per una possibile rivoluzione nel format. La prossima stagione potrebbe portare significativi cambiamenti, seppur l’attuale conduttrice sembri restia a modifiche.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI