Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono stati realmente fidanzati o anche il loro rapporto – come quello fra la gieffina e Gabriel Garko – è stato un bluff?

Il sospetto è nato dopo che un lettore mi ha segnalato una contraddizione di Massimiliano Morra nel racconto della loro storia. Contraddizione non di poco conto, considerando che si tratta della durata del rapporto che è passato dall’essere di due anni e mezzo all’essere di un annetto circa.

Lo scorso anno, più precisamente a metà ottobre 2019, Massimiliano Morra è stato ospite da Caterina Balivo a Vieni Da Me, dove ha giocato a ‘Chi preferisci?’, mettendo a paragone tutte le colleghe con cui ha recitato.

Quando Caterina Balivo gli ha mostrato una foto di Adua Del Vesco, l’attore ha confermato di aver avuto con lei una storia d’amore che però è finita per incompatibilità di caratteri “scoperta a scoppio ritardato”. A domanda diretta “Quanto siete stati insieme?”, Morra ha risposto senza esitare “Due anni e mezzo”.

La loro storia, quindi, terminata nel 2015, sarebbe iniziata fra il 2012 ed il 2013.

La stessa domanda della Balivo a Morra gliel’ha fatta anche Alfonso Signorini durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, ma in questa occasione l’attore non ha risposto “due anni e mezzo”, ma “un annetto”, tagliando via 18 mesi di relazione.

A tutto ciò si aggiunge un altro tassello da non sottovalutare e scoperto dal portale BlogTivvu.com: Julian Condor (attuale fidanzato di Adua Del Vesco) è presente nella vita dell’attrice dal 2013, da quando – teoricamente – lei si sarebbe fidanzata con Massimiliano Morra.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, storia fake?

Il dubbio che Adua e Julian siano una coppia dal 2013 e che l’attrice abbia semplicemente finto di stare insieme sia a Morra che a Garko c’è, soprattutto perché proprio ieri Francesco Testi ha smentito la veridicità della scazzottata fra lui e Massimiliano Morra per Adua Del Vesco.



Fonte