Elisa Isoardi, conduttrice televisiva, sembrerebbe avere una nuova relazione con Ernesto Iaccarino, chef stellato e direttore del ristorante Don Alfonso 1890 a Sant’Agata sui Due Golfi. Iaccarino è noto nel panorama gastronomico italiano e gestisce attività familiari in diverse parti del mondo. La notizia di questa presunta love story non è stata confermata ufficialmente, ma è stata riportata da fonti come Roberto Alessi di Novella 2000 e Eleonora Cozzelli di Repubblica. Diversi avvistamenti della coppia insieme suggerirebbero una connessione romantica.
La vita sentimentale di Isoardi ha destato interesse pubblico soprattutto dopo la sua relazione con il politico Matteo Salvini, conclusasi sei anni fa. Da allora ha mantenuto un profilo di single, ma ha espresso recentemente desideri sull’argomento maternità, sottolineando l’importanza di trovare la persona giusta prima di avere un figlio. A 42 anni, si è mostrata aperta a nuove relazioni, il che rende la possibile liaison con Iaccarino un passo significativo nella sua vita privata.
Ernesto Iaccarino, classe 1970, è il successore della tradizione culinaria della sua famiglia, fondata dal noto Alfonso Costanzo Iaccarino. Dopo una laurea in Economia all’Università Bocconi di Milano, ha preso in mano il gruppo ristorativo dei genitori, apportando innovazioni come ristrutturazioni durante la pandemia. Il ristorante non è solo un punto di ristorazione, ma un complesso con scuola di cucina e azienda agricola, situato in una splendida cornice sulla penisola sorrentina. La visione di Iaccarino ha rafforzato la reputazione della famiglia a livello internazionale.