11.4 C
Roma
sabato, 18 Gennaio, 2025
HomeAttualitàAddio a Silvia Licocci, appassionata sostenitrice del Frosinone

Addio a Silvia Licocci, appassionata sostenitrice del Frosinone

Un tragico evento si è verificato ad Alatri, in provincia di Frosinone, dove Silvia Licocci, una donna di 41 anni, è morta improvvisamente dopo aver consumato una pizza con il marito. Residente a Monte San Marino e madre di due figli, Silvia era benvoluta nella sua comunità e grande appassionata di calcio, tifosa del Frosinone.

Secondo le prime informazioni disponibili, Silvia ha cominciato a sentirsi male dopo il pasto. Il marito l’ha prontamente portata al pronto soccorso dell’ospedale “Spaziani” di Frosinone, ma quando sono arrivati, purtroppo non c’era più nulla da fare. Per fare chiarezza sulle cause del decesso, è stata disposta l’autopsia sul suo corpo.

La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità di Monte San Marino, dove è cresciuta e ha legami forti. Anche i tifosi del Frosinone, conosciuti come “i leoni del Matusa”, hanno espresso il loro dolore sui social media, ricordando Silvia come una persona che ha fatto un’entrata esplosiva nelle loro vite, lasciando però un’eredità duratura. Hanno sottolineato il suo spirito combattivo e la sua passione per i colori giallazzurri della squadra.

Inoltre, la parrocchia di San Valentino ha condiviso un post su Facebook per rendere omaggio a Silvia, descrivendola come una giovane donna e una madre amata. Hanno espresso il loro cordoglio e si sono uniti al dolore della famiglia, sottolineando che il suo sorriso continuerà a brillare nel ricordo di tutti.

Molti compaesani hanno commentato il post, esprimendo incredulità per la tragedia che ha colpito la comunità. La morte improvvisa di Silvia ha lasciato un vuoto incolmabile tra coloro che la conoscevano e la amavano, testimoniando il forte impatto che ha avuto sulla sua famiglia e sui suoi amici. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita non solo per la sua famiglia, ma per tutta la comunità che la ricorderà con affetto.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI