11.4 C
Roma
sabato, 18 Gennaio, 2025
HomeGossipAddio a Ballando: un Tributo

Addio a Ballando: un Tributo

Angelo Madonia ha salutato ufficialmente il programma Ballando con le stelle, da cui è stato escluso a causa di “divergenze professionali”. Il ballerino, che ha fatto il suo debutto nel 2006, ha voluto condividere il suo addio attraverso un video sui social, in cui ha ringraziato Milly Carlucci e la sua ex partner Federica Pellegrini. Nel video, Madonia ha ricordato il suo arrivo nel programma, descrivendolo come un viaggio unico che è andato oltre il semplice show, diventando una vera e propria casa e famiglia.

Riflettendo sulla sua esperienza, Madonia ha espressionato gratitudine verso Milly Carlucci, definendola una fonte di ispirazione e riconoscendo il duro lavoro di tutto il team dietro le quinte. Nonostante la rottura con il programma, ha augurato il meglio a Federica Pellegrini, esprimendo il privilegio di aver ballato con una leggenda dello sport. Pellegrini, in seguito a un infortunio di Samuel Peron, continuerà a partecipare con Pasquale La Rocca.

Madonia ha anche ringraziato i fan per il loro supporto, definendoli la sua “energia” e il suo “motore”. Ha concluso il suo messaggio con una dedica a Ballando con le stelle, affermando che non è solo un programma, ma un pezzo della sua anima. Nonostante la fine del suo percorso nella 19esima edizione, il ballerino ha dimostrato di mantenere un profondo affetto e rispetto per l’intera esperienza e le persone con cui ha condiviso questo viaggio.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI