A pochi giorni dalle rivelazioni di Fabrizio Corona riguardo a una presunta relazione segreta tra Chiara Ferragni e Achille Lauro, quest’ultimo ha risposto, senza smentire, alle speculazioni. Lauro ha dichiarato che alcuni fanno del gossip il loro lavoro, ma lui preferisce concentrarsi sui suoi sogni e progetti, disinteressandosi del pettegolezzo che non lo rappresenta. Ha inoltre sottolineato che, quando si parla di violenza contro le donne, è importante riconoscere che le situazioni possono essere più simili di quanto si pensi.
Riguardo a Fedez e Chiara Ferragni, Lauro ha ricevuto domande da un giornalista del Corriere della Sera e ha evidenziato che, anche se non si sono ancora incontrati per discutere della situazione, spera di vedere Fedez per chiarire eventuali fraintendimenti. Ha descritto le voci come frutto di montaggi da parte di terzi, affermando che tornerebbe indietro e rifarebbe le stesse scelte senza esitazioni.
Quando gli è stato chiesto riguardo a una possibile dedica a Chiara nella sua collaborazione con Marco Masini, ha negato qualsiasi riferimento, affermando che non ascolta le canzoni del Festival. Infine, ha commentato la canzone di Fedez, ammettendo di non averla ascoltata attentamente, ma manifestando piacere nel vedere che la sua musica sta riscuotendo successo. Lauro ha lasciato intendere che un eventuale riavvicinamento con Fedez potrebbe portare a un chiarimento sulla questione e ha auspicato un dramma interessante per il Festival di Sanremo.