achille costacurta martina colombari billy costacurta


Achille Costacurta è un cosiddetto “figlio d’arte” dato che entrambi i genitori sono famosi e di lui sia mamma Martina che papà Billy ne hanno sempre parlato ai media. Fra le ultime interviste (questa risale al 2019) Martina Colombari racconta anche di perquisizioni a sorpresa.

“Perquisisco mio figlio, certo. Ogni tanto gli svuoto le tasche, gli controllo lo zaino, faccio la perquisa, come la chiama lui” – ha raccontato nel 2019 a I Lunatici su Radio2 – “Voglio preservarlo dalle tentazioni e dai pericoli del nostro tempo, a volte gli diamo troppa fiducia e troppa responsabilità, li vediamo alti quanto noi ma in fondo sono dei bambini, non sono strutturati, non sono in grado di gestire certe situazioni. Li vorresti sempre avere per mano, ma non è possibile”.

All’epoca Achille Costacurta aveva 15 anni e probabilmente non aveva ancora cambiato scuola (cosa che ha fatto più volte nel periodo delle superiori).

“Sono un segugio, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio” – ha continuato Martina Colombari – “Noi donne siamo delle iene, ci può essere il periodo in cui ci si distrae un attimo, o magari io sono meno presente nella vita di coppia, la vita di ognuno ha molte evoluzioni, bisogna stare sempre sul pezzo, io la mano sul fuoco la metto solo per mia madre”.

Achille Costacurta, le perquisizioni durante il periodo delle scuole superiori

“A scuola ha sempre avuto un po’ di problemi a rispettare le regole ed a studiare”, la confessione di Martina Colombari a scuole finite – “Ha cambiato un po’ di scuola, ma devo dire che questo percorso di studi economico finanziario che sta facendo lo incuriosisce molto.. Lui vorrebbe fare l’imprenditore e mattoncino dopo mattoncino costruirà quella che sarà la sua strada”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *