6 C
Roma
venerdì, 17 Gennaio, 2025
HomeAttualitàAccoltellata dall'ex a Giussano, il racconto choc della 24enne ferita

Accoltellata dall’ex a Giussano, il racconto choc della 24enne ferita

A ‘Chi l’ha visto?’ si racconta la drammatica esperienza di una ragazza di 24 anni di Erba, accoltellata lunedì scorso davanti a un supermercato a Giussano, in Brianza. L’intervista, condotta da Federica Sciarelli e in onda su Rai3, ripercorre i momenti dell’aggressione subita dall’ex compagno, Said Cherrah, 26 anni, arrestato per tentato omicidio. La giovane, attualmente ricoverata all’ospedale San Gerardo di Monza con 21 giorni di prognosi, descrive l’orribile situazione.

Secondo il racconto, l’ex compagno l’ha contattata dicendole di incontrarsi nel parcheggio del supermercato. Appena arrivata, la ragazza è stata aggredita nell’auto. Cherrah ha tirato fuori un cavo USB e ha iniziato a strangolarla, avvolgendo il cappuccio della sua tuta attorno al suo viso. La giovane, presa dal panico, è riuscita a scappare dall’auto e ha chiesto aiuto, ma nessuno l’ha soccorsa. L’aggressore l’ha sbattuta sull’asfalto, picchiata per circa venti minuti, e la ragazza ha avvertito di non sentire più il proprio corpo.

Quando ha chiesto aiuto a un passante in auto, questi ha rifiutato di intervenire, dicendo di essere occupato. Proprio in quel momento, Cherrah l’ha accoltellata alla schiena. La ragazza ha descritto il dolore estremo e, nonostante la situazione, è riuscita a sottrarre il coltello e contattare i servizi di emergenza. Solo allora, il passante ha accettato di aiutarla.

In un’agghiacciante testimonianza, la ragazza ha riportato di un precedente attacco avvenuto un anno fa, quando Cherrah le aveva versato due litri di acido sul viso. Dopo questo secondo attacco, ha voluto lanciare un appello alle donne vittime di violenza, esortandole a chiedere aiuto e non rimanere in silenzio. Ha condiviso che, a causa della sua decisione di ritirare precedenti denunce per non creare problemi, si è trovata in questa terribile situazione. La giovane spera che la sua storia possa incoraggiare altre donne a non fare lo stesso errore.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI