Fine della storia d’amore tra una delle coppie più amate di sempre
Una coppia indissolubile ha appena fatto sapere come il loro amore sia giunto al capolinea. Ci riferiamo ad Alvaro Morata e Alice Campello, i quali avrebbero annunciato la fine del loro matrimonio su Instagram. La decisione, da entrambi condivisa, non sarebbe legata a tradimenti o mancanze di rispetto.
Ecco quali sono state le parole della coppia.
È finita tra Alvaro Morata e Alice Campello: la notizia arriva su Instagram
Esistono delle coppie che quando si formano danno l’idea che la loro storia durerà per sempre. Tra queste va citata quella composta da Alvaro Morata e Alice Campello i quali, in più occasioni, si sono dimostrati amore e tanto affetto.
Come un fulmine a ciel sereno, però, il calciatore e la moglie hanno deciso di annunciare la fine del loro matrimonio su Instagram. La notizia comunicata qualche ora fa ha lasciato senza dubbi tutti i sostenitori della coppia, i quali non pensavano che un evento simile potesse mai manifestarsi.
I due facevano coppia fissa dal 2014 e dopo il matrimonio hanno dato vita a quattro figli: Alessandro, Leo, Edoardo e Bella. Ad annunciare la fine della relazione il calciatore, il quale ha deciso di dedicare qualche parola a colei che è stata la donna più importante di tutta la sua vita.
I motivi della separazione
Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo aiutati molto l’uno con l’altro. Sono stati anni meravigliosi e frutto dei nostri quattro figli, che sono la cosa migliore che abbiamo fatto. Dopo un periodo di riflessione io e Alice abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. È stata una decisione difficile, per la quale chiediamo rispetto ed empatia. Non inventate storie per un minuto di protagonismo: non c’è stata in nessun momento una mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che poco a poco hanno logorato le cose.
Queste le parole che il calciatore ha deciso di scrivere in merito a quanto accaduto e che ovviamente ha tradotto anche in spagnolo. Alice ha ripostato il contenuto dell’ex marito ribadendo lo stesso concetto e dichiarando come lui non smetterà mai di essere il padre dei suoi figli.
I due si sono quindi lasciati non a causa di tradimenti o per fattori esterni, ma semplicemente per dei cambiamenti che hanno trasformato il loro rapporto giorno dopo giorno. Ad ogni modo, i due continueranno a volersi bene e ad essere presenti per tutti i loro figli.