La contessa di Sant’Erasmo diventa madre e l’attrice che la interpreta, Vanessa Gravina, confessa di aver deciso di abortire quando aveva solo 18 anni
Vanessa Gravina si confessa e racconta di una scelta molto complessa del suo passato. Questa decisione giunge in un momento molto particolare della serie televisiva “Il paradiso delle signore”. Vanessa decide di condividere con i suoi fan l’esperienza che ha affrontato a soli 18 anni.
Vanessa Gravina, nota attrice teatrale e televisiva, famosa per il suo ruolo della contessa di Sant’Erasmo ne “Il paradiso delle signore”, ha deciso di aprire il suo cuore al settimanale Oggi. L’attrice confessa e racconta di quando a 18 anni scelse di abortire. Una decisione di cui tuttora non si pente, ma che di certo non è stata semplice.
Vita sentimentale di Vanessa Gravina
Gravina racconta ai suoi fan della storia d’amore che sta vivendo con un collega. Infatti l’attrice racconta che attualmente è impegnata con l’attore Leandro Amato. Vanessa spiega che questa relazione le sta regalando emozioni positive e forti dopo un periodo di sofferenza terminato con un divorzio da un matrimonio durato 10 anni.
Leggi anche: “Io e Niccolò Bettarini insieme? Ora parlo io” Antonella Mosetti sbotta sui social e racconta tutta la verità
La difficile decisione
Vanessa racconta che quando aveva da poco compiuto 18 anni ha scoperto di essere incinta. La giovane Vanessa prese una decisione molto complessa e difficile. L’attrice scelse di abortire. Un aborto scelto e affrontato con la piena consapevolezza che, portando a termine la gravidanza, non avrebbe potuto dare al nascituro tutto ciò che avrebbe meritato. Al settimanale Oggi, Vanessa racconta che nonostante la difficoltà e la sofferenza, non si è mai pentita della scelta presa. La confessione arriva in un momento ben preciso e collegato alla sua duchessa. Infatti nella serie televisiva la duchessa di Sant’Erasmo diventa madre.
Leggi anche: “La foto non lascia proprio dubbi” l’ex Vippone beccato a baciare proprio lui: fan increduli
“In quel momento della mia vita non potevo offrire ciò che serve a un figlio, una condizione di totale armonia, un incontro di anime e volontà condivise.”
Nonostante la serie televisiva sia basata esclusivamente sulla fantasia, questa novità per la contessa ha toccato nel profondo anche Vanessa riportandola, anche se solo con la mente, a quel preciso istante. Una scelta difficile che molte donne si sono trovate ad affrontare ed a gestire, spesso sole. Una tematica molto delicata che va affrontata con delicatezza e tatto.