9.4 C
Roma
sabato, 18 Gennaio, 2025
HomeAttualità4 feriti, grave il pilota

4 feriti, grave il pilota

Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente aereo avvenuto oggi ad Asiago, precisamente in Via San Domenico, intorno alle 11 del mattino. Un piccolo aereo, che aveva già dichiarato un’emergenza alla torre di controllo, ha effettuato un atterraggio fuori pista, causando la situazione critica.

L’impatto è stato violento, e l’aereo è atterrato in modo deciso sulla strada. I primi soccorsi sono stati effettuati dai passanti, che hanno assistito i passeggeri nell’uscita dal velivolo. Tuttavia, il pilota è rimasto incastrato all’interno dell’aereo e è stato estratto dai vigili del fuoco, che sono intervenuti prontamente sia da Asiago sia da Bassano del Grappa. Una volta estratto, il pilota è stato stabilizzato dai sanitari sul posto e successivamente trasferito in eliambulanza verso l’ospedale per le cure necessarie.

Gli altri tre passeggeri a bordo, che hanno riportato ferite meno gravi, sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Asiago. Le loro condizioni non sono state specificate, ma si segnala che i feriti non verserebbero in pericolo di vita.

Nel corso dell’intervento, i vigili del fuoco hanno anche avviato operazioni di bonifica, poiché durante l’incidente si è verificato lo spandimento di kerosene a causa del danneggiamento dell’ala dell’aereo che conteneva carburante. Le autorità stanno monitorando la situazione e lavorano per garantire che il carburante non causi ulteriori pericoli, mentre si svolgono le indagini necessarie per comprendere le cause dell’emergenza.

L’incidente ha suscitato preoccupazione tra la popolazione locale, ma grazie alla rapida risposta dei primi soccorritori, è stato possibile contenere i danni e garantire assistenza a chi ne aveva bisogno. Si attende ora di ottenere ulteriori informazioni sull’evoluzione delle condizioni del pilota e sulla dinamica dell’atterraggio, mentre gli investigatori sono al lavoro per chiarire eventuali responsabilità legate a questo episodio drammatico.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI