Il cyber-bullismo non ha colpito solo Maggy Gioia de Il Collegio, ma anche la sua compagna Vilma D’Addario. E se la prima è stata duramente attaccata e insultata su Instagram a causa del suo comportamento considerato troppo diligente, la seconda per il suo aspetto fisico, drasticamente cambiato rispetto alle registrazioni del reality show.

Nel corso degli ultimi mesi, infatti, Vilma D’Addario – smessi i panni della collegiale – ha sfoggiato sui social un nuovo look decisamente più curato ed alla moda, fra eye-liner, filtri e linguacce.

Un cambiamento che non è piaciuto ad una parte dei suoi followers che hanno espresso il loro dissenso nel peggiore dei modi: offendendola e criticando il suo corpo.

“Sei il cesso lo stesso”, “Certo che trucchi e filtri fanno miracoli”, “Impossibile, nel Collegio sei cicciona e adesso una top model. Sai usare bene Photoshop”.

Commenti pieni di ignoranza, frustrazione e bodyshaming a cui Vilma D’Addario ha deciso di rispondere.

“Ti senti meglio dopo averlo detto?”, “Almeno io non ho bisogno di insultare gente che non conosco per passare il tempo”, “Se mi photoshoppo com’è che in diretta sono uguale alle foto?”.

Che Vilma avesse un bel caratterino me n’ero accorto anche a Il Collegio.



Fonte