Qualche giorno fa Teresa Langella ha registrato la sua scelta nella famosa Villa di Uomini e Donne, la puntata andrà in onda venerdì 15 febbraio alle 21:20 su Canale 5, mentre Lorenzo Riccardi registrerà la sua scelta proprio oggi (noi la vedremo il 22 febbraio).
Il Vicolo delle News però ha pubblicato oggi delle anticipazioni. Stando a quello che riporta il sito, pare che Teresa abbia scelto Andrea Dal Corso e Lorenzo sia uscito dal programma con Claudia Dionigi.

Anticipazioni di Uomini e Donne serale.

“La nostra talpa qualche settimana fa ci aveva fatto sapere che Teresa avrebbe scelto Antonio, salvo poi comunicarci che dopo la villa la tronista era confusa più che mai e non sapeva cosa fare. Purtroppo non c’è stato modo di risentirci se non questa mattina, che ci ha comunicato che la scelta di Teresa è ricaduta su Andrea Dal Corso.

Sarà una scelta movimentata, non andata proprio liscia come si può pensare…cosa sia successo non lo sappiamo con precisione ma avremo delle sorprese durante la messa in onda e ad un certo punto crederemo qualcosa che verrà poi smentito subito dopo.

La talpa chiede scusa per non averci potuto avvisare prima dei cambiamenti di programma e si fa perdonare dichiarandoci in anteprima chi sceglierà Lorenzo Riccardi: la fortunata sarà Claudia Dionigi, nonostante la brutta villa che hanno vissuto e la dipartita infuriata improvvisa del tronista.”

Si chiudono così due troni davvero noiosi.
Speriamo che Maria ci regali finalmente il Trono gay.

 

 

 



Fonte