Keith Richards ha raccontato un retroscena: dovette tirar fuori il suo coltello per allontanare Donald Trump dai Rolling Stones.

In occasione della presentazione del nuovo tour dei Rolling Stones, Keith Richards, che recentemente aveva parlato del suo rapporto con la droga, ha raccontato un retroscena della sua folle vita, a margine di un’intervista rilasciata alla BBC. La storia era già nota, ma ha oggi un valore particolare, dal momento che coinvolge l’attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Rolling Stones, Keith Richards e il coltello contro Donald Trump

Il tutto successe alla fine degli anni ’80, con i Rolling Stones impegnati nello Steel Wheels Tour. A quel tempo Donald Trump non era ancora impegnato in politica, non direttamente almeno, ma era un ricco imprenditore molto influente e aggressivo nei suoi metodi. Ecco le parole del rocker rilasciate alla BBC:

Per quanto riguarda la data di Atlantic City, il nostro promoter era Trump. L’evento era stato dunque annunciato come ‘Donald Trump presenta i Rolling Stones’. Inoltre il suo nome era più grosso del nostro. A quel punto tirai fuori il mio coltello e lo infilzai nel tavolo, gridando che ci si doveva sbarazzare di quell’uomo. Ora è l’America a doversene sbarazzare. Non dite che non vi avevo avvertito”.

In realtà la scena del coltello si verificò quando Trump, allontanato dall’evento, si presentò comunque dinanzi ai giornalisti, stando al racconto di Michael Cohl, che al tempo era il produttore del tour della band.

Keith Richards
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/699183910870797507/

NoFilter, il tour 2018 dei Rolling Stones

Nella serata di domani avrà inizio il NoFilter, il tour 2018 dei Rolling Stones. La band partirà da Dublino, presso il Croke Park, con Mick Jagger che sfodererà le proprie mosse, come mostrato in un video delle prove, nonostante i suoi 74 anni.

La band mancava in Irlanda da ben 5 anni, di conseguenza il tutto esaurito è stato un risultato alquanto semplice da ottenere. Purtroppo il pubblico italiano non avrà la possibilità di vedere gli arzilli vecchietti all’opera, dal momento che nessuna data è prevista nel nostro Paese. I Rolling Stones hanno infatti preferito altre location, avendo suonato in Italia lo scorso settembre a Lucca.

Undici tappe in totale in Europa, ecco l’elenco completo:

17 maggio, Dublino
22 maggio, Londra
5 giugno, Manchester
9 giugno, Edinburgo
15 giugno, Cardiff
19 giugno, Twickenham
22 giugno, Berlino
26 giugno, Marsiglia
30 giugno, Stoccards
4 luglio, Praga
8 luglio, Varsavia

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/699183910870797507/



Fonte